Lecce, buone notizie! In tre tornano ad allenarsi in gruppo
Le ultime notizie dopo il doppio allenamento allo stadio "Via del Mare"
Seconda giornata di allenamento per il Lecce agli ordini del nuovo mister Marco Giampaolo. Come da programma, la squadra ha svolto un doppio allenamento al “Via del Mare”.
Buone notizie per Giampaolo
Dalla nota rilasciata dal club sul suo sito ufficiale, si apprende che ben tre giocatori sono ritornati ad allenarsi con il gruppo.
Si tratta di Coulibaly, reduce da un piccolo infortunio al ginocchio subito nel finale di partita contro l'Empoli, ma si rivedono anche Hasa e Filip Marchwinski.
Continuano il lavoro personalizzato invece Berisha, alle prese con un'elongazione, Burnete e Pierret. Domani è in programma un altro allenamento mattutino, sempre al “Via del Mare".
Il comunicato del club
Squadra impegnata in una doppia seduta di allenamento al Via del Mare agli ordini di mister Giampaolo.
Assenti, oltre a Bonifazi, i giallorossi impegnati con le rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani.
Coulibaly, Hasa e Marchwiński si sono allenati regolarmente in gruppo mentre proseguono con il lavoro personalizzato Berisha, Burnete e Pierret. Il lavoro dei giallorossi proseguirà domani con un allenamento mattutino al Via del Mare.