header logo

Nikola Krstovic è tornato al gol con la Roma e poi ieri col Monza, dopo un digiuno durato ben 9 giornate, più precisamente dal clamoroso pareggio col Parma di Pecchia.

Il montenegrino sembra davvero rinato dall’arrivo di Giampaolo, infatti, oltre ai gol sono arrivate anche le prestazioni, ad esempio quella con la Juventus, culminata con lo splendido assist ad Ante Rebic al 93’.

Con Giampaolo è trend più che positivo

Andando a scavare nei numeri più precisamente, il 9 giallorosso in 4 partite da quando Giampaolo siede sulla panchina dei giallorossi, ha trovato dunque 2 gol e 1 assist, numeri buonissimi.

Capiamo come con “il Maestro” i giallorossi abbiano una natura di gioco più offensiva rispetto a quando c’era Gotti in panchina (visti anche i 5 gol in 4 partite), e questo non può far altro che mettere in risalto le caratteristiche di Krstovic.

Dunque, con Giampaolo il Lecce e Krstovic sembrano davvero rinati, con delle prestazioni super convincenti anche dal punto di vista morale. Infatti, per quanto riguarda il montenegrino, reagire come ha fatto lui ieri dopo il rigore sbagliato, non è affatto scontato; parliamo di un’attitudine da attaccante e soprattutto leader vero, capace di prendersi la squadra sulle spalle.

Vai alla pagina successiva per vedere il confronto con i bomber delle dirette avversarie per la salvezza.

"Il pasticciotto tra storia e cultura", l'Università Popolare incontra Davide e Giorgia Ascalone
La Puglia diventa un brand: presentato il nuovo logo

💬 Commenti