header logo

Ai titoli di coda l'avventura di Zinedin Smajlovic con la maglia del Lecce. Il difensore è approdato nel Salento un anno fa, quando Corvino e Trinchera a sorpresa lo pescarono dal Taby (terza serie svedese) per 100mila euro.

L'esordio tra i professionisti non è mai arrivato. Il classe 2003 è stato convocato diverse volte da D'Aversa, che non lo ha inserito in campo. Qualche sporadica apparizione con la Primavera di Coppitelli prima di lasciare i colori giallorossi e approdare in prestito nel Lecco, dove ha collezionato 0 presenze.

Tornato alla base e convocato regolarmente in ritiro, Smajlovic (che vanta 3 presenze nella Svezia U21) è stato presto inserito nella lista degli esuberi. Il suo addio adesso è ufficiale:

Zinedin Smajlovic

L'U.S. Lecce comunica la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2026, con il calciatore Zinedin Smajlović.

Secondo quanto riportato dai media svedesi, il difensore centrale è in procinto di  firmare con un nuovo club in patria. 

Il Sandvikens IF, secondo nella Super League, a quattro punti dal Landskrona Bois, sta per ingaggiare Smajlovic. Se tutto andrà secondo i piani, il trasferimento a Sandviken dovrebbe diventare ufficiale a breve e quindi il Sandviken ultimerà un acquisto entusiasmante prima che la finestra svedese chiuda a mezzanotte.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Krstovic, obiettivo Cagliari nel mirino. È giunta l'ora di sbloccarsi

💬 Commenti