header logo

È partito dal primo minuto in amichevole con il Nizza, tuttavia la permanenza in giallorosso di Remi Oudin non è certa. Il numero 10 è stato schierato perlopiù sulla fascia in questo precampionato e nell'amichevole odierna ha agito sulla fascia destra, per poi essere sostituito da Banda a fine primo tempo.

Le due stagioni in giallorosso di Remi Oudin

Il fantasista francese ha firmato coi salentini nell'estate del 2022 per ricoprire il ruolo di vice Strefezza. Da esterno ha collezionato tanti subentri ma pochi sprazzi decisivi, mentre quando è stato schierato in mezzo al campo da Baroni si è tolto più di qualche soddisfazione.

Oudin

Confermato nell'annata successiva, con un'acquisizione a titolo definitivo, agli ordini di D'Aversa prima e Gotti poi è sceso in campo 31 volte (di cui 21 dal primo minuto), siglando 3 gol e 2 assist.

Interesse del Genoa per Remi Oudin

Da monitorare il futuro del numero 10, che potrebbe trovare sempre meno spazio da trequartista dopo l'approdo in giallorosso di Marchwinski. Inoltre Corvino e Trinchera hanno intenzione di acquisire un'altra ala d'attacco, nonostante la presenza di Banda, Morente e Pierotti, oltre al possibile utilizzo di Dorgu.

Secondo Sacha Tavolieri, giornalista con molto seguito su X (oltre 100mila follower), il Genoa avrebbe messo nel mirino il calciatore del Lecce e avrebbe avanzato un'offerta da 2.5 milioni di euro. Oudin è stato acquistato un anno fa da Corvino e Trinchera per circa 1 milione.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Cassano su Sacchi: "Visto che parla ancora male di me questa è una bellissima soddisfazione"

💬 Commenti (1)