header logo

Come previsto nella giornata di ieri, il calciatore Jesper Karlsson è da poco atterrato nel Salento, a Brindisi, e presto proseguirà il suo viaggio verso Lecce dove verrà sottoposto alle visite mediche di rito. Una volta completato l'iter, ci sarà anche l'apposizione della firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi sei mesi.

Chi è Karlsson

Il calciatore classe '98 sarà presto ufficializzato come un nuovo giocatore del Lecce. Arriva in prestito secco dal Bologna dove non ha trovato abbastanza spazio prima con Thiago Motta e poi con Italiano, sebbene in questa stagione abbia siglato un gol pesante nella partita contro la Roma vinta dai felsinei per due a tre.

Karlsson

Caratteristiche tecniche

Si tratta di un esterno di piede destro che predilige giocare sulla sinistra. Tecnicamente dotato e con un buon estro, il calciatore ha dichiarato di ispirarsi a Ronaldinho e Neymar. 

Nella sua carriera ha dimostrato anche di potersela cavare con i calci piazzati, riuscendo a siglare diversi gol su rigore e su punizione. E' conosciuto per essere anche un uomo assist, ma alcuni infortuni ne hanno minato la crescita nel campionato italiano, dove ha trovato solo quattordici presenze in due anni.

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Quanto guadagnano i dirigenti di Serie A? C'è anche una sorpresa

💬 Commenti