header logo

Il Lecce deve stare attento alle pretendenti per Valentin Gendrey. Per il terzino francese, non è una novità visto che anche ai tempi della Serie B era finito sotto osservazione di alcuni club francesi e tedeschi, pur rimanendo nella squadra giallorossa.

Prima offerta rifiutata ma…

Ma ora gli interessamenti sembrano farsi sempre più concreti, soprattutto dalla Germania, in particolare dall’Hoffenheim. Il club tedesco aveva infatti formulato un’offerta per acquistare il 24enne Gendrey, ma il club salentino si è opposto.

O meglio, il responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino non ha intenzione di vendere l’esterno francese; in quanto considerato una pedina fondamentale per mister Gotti.

L’Hoffenheim non molla

Tuttavia, nelle ultime ore si sta parlando di un Hoffenheim che vede in Gendrey il principale obiettivo di mercato per rinforzare la difesa; infatti non intende mollare la presa nonostante il secco no di Corvino.

Dunque, il netto rifiuto da parte della società salentina non ha fatto tramontare del tutto il corteggiamento dei tedeschi, che sono intenzionati a presentare una nuova proposta; quindi capiamo come Gendrey interessi e anche molto alla squadra di Bundesliga allenata da Materazzo.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce, Burnete ha tante richieste in questo calciomercato: la situazione

💬 Commenti