Lecce, la squadra riserve ha almeno 4 buchi: ecco come si presenta
Abbiamo dato un'occhiata alla panchina giallorossa per capire che mercato in entrata aspettarci: il risultato
Nei giorni scorsi abbiamo visto come sarebbe stata la formazione titolare con i nuovi arrivi. Oggi vediamo come si pone la formazione delle Riserve affinché possiamo riuscire a capire cosa possiamo aspettarci ancora dal mercato giallorosso.
In porta il tedesco Früchtl è una garanzia, come abbiamo notato dalle gare amichevoli, pertanto il ruolo di secondo è suo. In difesa, partito Venuti, manca un vice-Gendrey, così come sono assenti ancora i vice Gaspar e Baschirotto. A sinistra tutto ok con Dorgu dietro Gallo.
A centrocampo potrebbe arrivare ancora una pedina, ma Berisha e Maleh, se questi non dovesse partire, potrebbero essere pienamente sufficienti.
In avanti non consideriamo Sansone, che è letteralmente scomparso dai radar anche nelle gare amichevoli, pertanto a sinistra non vediamo il vice Morente, anche se potrebbe giocarci Oudin. Dietro il polacco Marchwinski, trequartista, ci sta bene Rafia, mentre a sinistra Pierotti può coprire Banda.
E in attacco? Da capire cosa farà Burnete, se rinnoverà il contratto o meno, ma al momento Krstovic ha bisogno di un ricambio.