header logo

E' notizia di questa mattina l'inaspettato esonero del tecnico Luca Gotti da allenatore del Lecce. Il pareggio di ieri sera contro l'Empoli è costato caro al classe '67, con i giallorossi che ora sono alla ricerca di un profilo che riesca ad invertire la rotta.

A parlare della situazione del club salentino è stato Alfredo Pedullà. Il noto insider di mercato ha detto la sua nel suo ultimo video pubblicato su YouTube. Ecco le sue parole.

gotti

Esonero tardivo

Vorrei partire dall'esonero di Luca Gotti che per me è un passaggio tardivo. Lo dico con tutto il rispetto per la persona. L'allenatore a me non piace. Mi piace quando entra in corsa. 

Poi in generale non mi piace l'allenatore che quando faceva il vice diceva “io voglio continuare a fare il vice invece di fare il primo”. Tu devi essere convinto di quello che fai. 

Su Corvino

Da estimatore di Corvino, per la sua carriera da decano, non posso fare a meno di notare degli errori, anche importanti, clamorosi. 

Perché Corvino dice scherzando che si può sbagliare la moglie ma non il centravanti. Io dico che si può sbagliare la moglie o il centravanti, ma non l'allenatore. L'allenatore l'ha sbagliato soprattutto nel confermarlo. 

Lecce, è partito il toto allenatore: la situazione
Lecce: i nomi degli allenatori svincolati e papabili

💬 Commenti