Blin tra rinnovo e richieste al Lecce: la situazione
Tutto da decidere il futuro del capitano giallorosso, che ha richieste. Il contratto è in scadenza
Il futuro di Alexis Blin, in giallorosso dal giugno del 2021, è in discussione. Nel Salento il centrocampista francese ha partecipato attivamente alla promozione e a due salvezze in massima serie, giocando in più ruoli.
Mediano, interno di centrocampo e persino difensore centrale: Baroni, D’Aversa e Gotti hanno sempre trovato un modo per schierare in campo l’ex Amiens, a tutti gli effetti un dodicesimo uomo.
Blin non è mai stato un titolare ai blocchi di partenza, anche perchè la sua casella preferita in mezzo al campo era riempita da Hjulmand e Ramadani, tuttavia è sempre riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista.
Blin-Lecce: la situazione rinnovo
Lo farà anche nella prossima annata? Da valutare. Il contratto che lega Alexis Blin al Lecce è in scadenza e i salentini hanno proposto il rinnovo.
La trattativa è in fase di stallo. Il giocatore e il suo entourage stanno valutando l’offerta in questione, che non è l’unica.
Big della Serie B su Blin
Diverse big della Serie B sono in contatto con l’agente di Alexis Blin e presto potrebbero avanzare un’offerta al Lecce.
Sul piatto per il calciatore, invece, un contratto più lungo e con cifre più alte.