Lecce, Rebic sceglie il numero di maglia e sorprende tutti
L’attaccante ex Milan ha scelto il suo numero di maglia così come Jean e Guilbert
Secondo giorno nel Salento per Ante Rebic. L’attaccante ex Besiktas è arrivato da svincolato e, dopo la firma avvenuta lunedì sera a Milano con Corvino, ieri ha svolto le visite mediche. Nel secondo pomeriggio, come riportato dalla società salentina, il primo allenamento.
Ante Rebic subito in campo
È proseguita con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA la preparazione dei giallorossi in vista della gara di sabato con il Cagliari.
Kaba ha proseguito con il lavoro personalizzato mentre Rebić ha svolto un allenamento nel tardo pomeriggio, una volta terminate le visite mediche, quando la squadra aveva già terminato la seduta.
Rebic non vede l’ora di lasciare il segno nel Salento. Ha fame di rivincita dopo una stagione sottotono in Turchia, condizionata dagli infortuni. Intanto, assieme ai compagni Jean e Guilbert, ha scelto il nuovo numero di maglia.
I numeri di maglia di Rebic, Guilbert e Jean
L'U.S. Lecce comunica i numeri di maglia ufficiali degli ultimi acquisti:
- 19 JEAN Gaby
- 12 GUILBERT Frederic
- 3 REBIĆ Ante
Scelta atipica per l’attaccante, che però in carriera aveva già sorpreso tutti con i numeri di maglia: il 12 al Milan e il 4 al Francoforte, ad esempio.