Capuano sbotta: "Ho altri 2 anni col Taranto. È normale avere richieste..."
A margine dell'evento per l'assegnazione del premio "Apadula", Eziolino Capuano ha voluto fare chiarezza circa il suo rapporto con il presidente del Taranto.
Niente di più falso secondo l'esperto allenatore salernitano che avrebbe, a margine dell'evento per l'assegnazione del premio “Salvatore Apadula”, affermato che:
"Dopo l’ottimo campionato da poco terminato, è normale avere richieste ma non le ho prese in considerazione proprio perché sono legato al Taranto e rispetto molto il mio presidente. Non rispetto, invece, chi gli sta vicino e manda in giro audio sostenendo che io mi stia offendo a destra e a manca. Non mi sono mai offerto a nessuno in vita mia"
Abbastanza chiaro il messaggio di Capuano, che ci tiene a precisare come non sia in atto nessun braccio di ferro tra lui e Giove, riferendosi a chi stia cercando di fargli rompere il rapporto con quest'ultimo, con l'epiteto di “animale”.
Durante il suo intervento, Capuano ci ha tenuto a rassicurare i tifosi del Taranto affermando che l'incontro per parlare del futuro non è ancora avvenuto a causa di alcuni impegni lavorativi proprio del presidente, poi aggiunge:
"Vorrei sottolineare che ho altri due anni di contratto con il Taranto che intendo rispettare: sono solo in attesa di un incontro per conoscere i programmi relativi alla prossima stagione. Ecco, questo non mi sembra un braccio di ferro"