header logo

Niente di più falso secondo l'esperto allenatore salernitano che avrebbe, a margine dell'evento per l'assegnazione del premio “Salvatore Apadula”, affermato che:

"Dopo l’ottimo campionato da poco terminato, è normale avere richieste ma non le ho prese in considerazione proprio perché sono legato al Taranto e rispetto molto il mio presidente. Non rispetto, invece, chi gli sta vicino e manda in giro audio sostenendo che io mi stia offendo a destra e a manca. Non mi sono mai offerto a nessuno in vita mia"

Abbastanza chiaro il messaggio di Capuano, che ci tiene a precisare come non sia in atto nessun braccio di ferro tra lui e Giove, riferendosi a chi stia cercando di fargli rompere il rapporto con quest'ultimo, con l'epiteto di “animale”.

Durante il suo intervento, Capuano ci ha tenuto a rassicurare i tifosi del Taranto affermando che l'incontro per parlare del futuro non è ancora avvenuto a causa di alcuni impegni lavorativi proprio del presidente, poi aggiunge:

"Vorrei sottolineare che ho altri due anni di contratto con il Taranto che intendo rispettare: sono solo in attesa di un incontro per conoscere i programmi relativi alla prossima stagione. Ecco, questo non mi sembra un braccio di ferro"

Allenare in Italia? Più facile avendo giocato in Serie A. Lo dicono i casi Abate e Coppitelli
Nikola Krstovic interessa al Genoa ma...

💬 Commenti