Blin a Sky: "A Palermo per il progetto. La Serie B non è un problema". E sul Lecce...
Torna a parlare l'ex giallorosso dal ritiro dei rosanero a Manchester
Il Palermo prosegue il ritiro in vista della prossima stagione che si sta svolgendo a Manchester. Proprio dall'Inghilterra, direttamente davanti alle telecamere di Sky Sport, arrivano le parole del neo acquisto Alexis Blin. L'ex capitano del Lecce ha dichiarato:
Prima di venire a Palermo ho parlato con il Direttore, c'è un bel progetto qui: ho solo cose positive da dire al Lecce, ma ora sono un giocatore del Palermo, pronto a lottare ogni giorno per questa maglia.
Perché ho deciso di scendere in Serie B? Non è una questione di categoria, a me interessa il progetto della società, che vuole andare in Serie A, farà di tutto per riuscirci, ma noi giocatore dobbiamo sempre scendere in campo con il giusto atteggiamento.
Il tecnico rosanero Alessio Dionisi
Avevo parlato con mister Gotti, mi ha parlato molto bene del tecnico e del suo staff, e devo dire che mi sono trovato molto bene in questi primi giorni.
Blin al Palermo: le cifre
Il Palermo aveva offerto al francese un contratto triennale da 500’000 euro all’anno. Più di quanto aveva offerto il Lecce (cifra intorno ai 350’000 euro).
Blin quindi ha scelto di sposare la causa rosanero: la cifra che spenderà il club di Viale del Fante per il cartellino sarà intorno ad 1 milione di euro. Altro indizio sulla buona riuscita della trattativa ci viene dato dalla mancata convocazione dell’ex capitano dei salentini nella prossima amichevole contro il Werder Brema.