Vanoli si gode Milinkovic-Savic: è l'uomo in più del Torino?
Inizio di stagione pazzesco per l'estremo difensore del Torino che finora si è distinto nella formazione di Vanoli
Milinkovic-Savic in forma strabiliante
Che Milinkovic-Savic sia un grande portiere non è una notizia delle ultime settimane, in quanto basta confrontare i dati dello scorso anno per ottenere un dato tanto assurdo quanto lampante.
Prendendo la lista delle reti inviolate, subito dopo la porta difesa da Yann Sommer dell'Inter Campione d'Italia, c'è la porta del Torino, che Milinkovic-Savic ha tenuto inviolata 18 volte su 36 presenze.
In queste prime quattro partite della nuova stagione, per ben tre volte il portiere serbo è stato nominato migliore in campo, compresa, appunto, la prestazione contro il Lecce.
Proprio contro i giallorossi, secondo i tifosi del Toro, senza Milinkovic-Savic il risultato sarebbe stato molto diverso e, con tutta probabilità, il Lecce sarebbe tornato a casa con i tre punti.
Le grandi prestazioni del portiere non tolgono comunque merito a Vanoli e al lavoro svolto sulla squadra, che è attualmente al secondo posto con otto punti alla pari con Inter e Juventus.
La sensazione è che, al contrario, Milinkovic-Savic stia piano piano scalando le gerarchie dei portieri in Serie A e che a breve, se non già, il serbo si possa considerare un top del reparto nel nostro campionato.