Vittorio Murra: "Potrebbe esserci una mini-rivoluzione con operazioni inaspettate"
Nel pomeriggio c'è stata l'ultima diretta Twitch dell'anno in cui si è parlato dei vari temi che riguardano il calciomaercato del Lecce
Ieri pomeriggio è andata in streaming sul canale Twitch di Pianetalecce l'ultima diretta in cui si è parlato di temi relativi al calciomercato che aprirà tra pochi giorni.
Sul tema è intervenuto anche Vittorio Murra che ha tracciato le possibili strategie del Lecce in questa sessione di mercato.
Sulle possibili operazioni di gennaio
Dobbiamo interpretare la conferenza di Corvino. Quando lui parla di soli tre acquisti credo che si riferisca ai 3 elementi che sicuramente servono numericamente alla squadra per tornare competitiva. Tuttavia, credo che a Gennaio possa esserci una piccola rivoluzione per vari motivi: i tre giocatori di Corvino sono quelli che a questa rosa mancano (difensore centrale, terzino destro ed esterno offensivo), ma io mi aspetto anche delle cessioni e di conseguenza degli acquisti. Hasa va via per ammissione del nostro direttore, ma poi penso anche a Oudin, Ramadani, Helgason. Il centrocampista albanese perché nelle ultime partite è fuori dalle scelte di Giampaolo, per motivazioni che non si possono sapere, ma penso che lui sia uno di quelli in uscita. Poi ci sarà Mcjannet che andrà in prestito in B e altre situazioni mezze e mezze come: Sansone, Marchwiński e Burnete.
Situazione Burnete
L'entourage spinge per la cessione, ma se mandi via Burnete devi prendere un attaccante che accetti di fare la terza scelta e non che possa fare le scarpe a Krstovic o Rebic.
Hysaj
Al momento non è confermata, bisogna vedere le richieste economiche. Non verrebbe a fare la panchina, per questo posso pensare ad una cessione inaspettata.
Il difensore centrale
Mi aspetto un titolare, anche se Jean non sta facendo male, ma si sforza per non fare male. Se gioca normale è al di sotto della media, per questo serve un centrale che dia tranquillità.
Berisha-Lazio
Berisha alla Lazio è falso.