header logo

Oggi alle ore 19:30 si disputerà la quarta amichevole dei giallorossi nel ritiro austriaco. Il Lecce affronterà il Galatasaray, campione in carica in Turchia con 102 punti in classifica.

La gara internazionale, che si giocherà alla Raiffeisen Arena di Linz (Austria) nell’ambito dell’Upper Austria Summer Series ospitate dal LASK, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia, canale 60 del dgt.

Sarà un test impegnativo e indicativo per gli uomini di mister Gotti, reduci dal successo con il Werder Brema e pronti ad affrontare una formazione dal valore conclamato.

I tifosi turchi sono molto interessati al match in questione, non solo perché scende in campo la propria squadra del cuore. Su X (ex Twitter) diversi utenti stanno manifestando curiosità verso due elementi del Lecce, particolarmente apprezzati.

Dorgu Gendrey

Si tratta di Valentin Gendrey e Patrick Dorgu. Vi proponiamo qualche commento.

Nella partita Lecce-Galatasaray giocheranno il terzino destro Gendrey e il terzino sinistro Dorgu: sono entrambi pezzi di grande valore. 

Quale giornalista inizierà per primo a riportare notizie di Gendrey dopo la partita serale col Lecce?

Se il terzino destro Gendrey e l'esterno sinistro Dorgu dovessero giocare bene nella partita di stasera con il Lecce, i media del Galatasaray li menzionerebbero sicuramente.

E ancora:

È ovvio che Gendrey piacerà moltissimo a coach Okan nella partita di oggi contro il Lecce e noi lo prenderemo. 

I dirigenti del Galatasaray chiederanno oggi ai dirigenti del Lecce informazioni su Valentin Gendrey. 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce-Galatasaray day: orario e dove vederla in tv

💬 Commenti