header logo

Che sia finalmente arrivato il momento di Kevin Bonifazi? Forse si. Il difensore centrale classe 1996 è finalmente tornato a disposizione dell'allenatore, è notizia di ieri infatti che sta lavorando regolarmente con il gruppo assieme al compagno Pierret, anche lui di rientro dopo la ricaduta dall'infortunio della settimana scorsa. 

Il ritorno del calciatore, il cui rientro era già stato ampiamente annunciato da Pianetalecce durante le Live Twitch delle scorse settimane, è manna dal cielo per Giampaolo che in queste settimane è alle prese con delle gravi lacune in Rosa dal momento che ci sono diversi infortunati. Questo non significa che sarà schierato da titolare nella gara contro la Lazio, ma già poterlo portare in panchina e schierare nella ripresa, è da considerarsi come una specie di fortuna.

Naturalmente bisognerà aspettare che il calciatore ritorni ad un decente ritmo partita giacché è fermo dal 10 Maggio scorso quando indossava la maglia del Frosinone. Anche lo scorso anno è stato fermo per infortunio, poi in estate è stato preso dal Lecce con la garanzia che era clinicamente guarito dal suo problema. E così era. In effetti, essendo arrivato a mercato scaduto e non avendo fatto nessun tipo di allenamento specifico durante l'estate, quando è arrivato nel Salento è stato messo in panchina in attesa di vederlo in un buono stato di forma. Un nuovo infortunio però lo ha colpito alla vigilia del match contro il Milan e da allora non è più rientrato.

Oggi è di nuovo guarito e se non ci saranno intoppi, sarà il primo rinforzo di Giampaolo in questo fine 2024.

 

La Coppa Italia Four Round debutta a Copertino: due serate di grande pugilato al palazzetto dello sport
Lecce, ucciso uomo a colpi di pistola nel quartiere Santa Rosa: cosa sta succedendo

💬 Commenti