header logo

L'attesa è quasi finita. La tifoseria granata domani, venerdì 23 agosto, potrà finalmente abbracciare l'Hdl Nardò Basket versione 2024/2025. Appuntamento nella marina di Santa Caterina per la presentazione ufficiale della squadra e di ogni componente del club

Dai vertici societari al nuovo general manager Paolo Avantaggiato, dal direttore sportivo Matteo Malaventura al coach Luca Dalmonte, oltre a conferme e volti nuovi dello staff tecnico e di quello medico, dell'area amministrativa e ovviamente a ogni singolo giocatore della nuova stagione. 

Condurranno la serata i giornalisti Raffaele Pappadà e Annalisa Quaranta, con le imprevedibili incursioni dei The Lesionati, per una serata che si preannuncia ricca di emozioni e sorprese. Sarà l'occasione per fare il bilancio dello scorso campionato e soprattutto per guardare al nuovo, per conoscere conferme e nuovi alfieri del roster granata. Sarà, insomma, il battesimo della ormai imminente quarta avventura consecutiva in A2 del club neretino.  

L'orario

Appuntamento per tutti i tifosi granata, dunque, domani alle ore 21 in via Emanuele Filiberto/piazza Santa Caterina a Santa Caterina (all'altezza delle gelaterie Gelosia e Desideria). 

Nuovo Team Manager

Il team manager di Hdl Nardò Basket è Mattia Rizzo. 27 anni, anni, una laurea magistrale in Diritto e Management dello Sport conseguita presso l'università Alma Mater Studiorum di Bologna, sarà il responsabile dei processi legati alle normative federali e ai visti e ai permessi dei giocatori, nonché di ogni altra questione burocratica e amministrativa. 

Mattia Rizzo

Lavorerà a stretto contatto con l'operations manager Simone Dell'Atti, con il direttore sportivo Matteo Malaventura e con il general manager Paolo Avantaggiato. 

Sono molto contento di poter mettere a disposizione della società le conoscenze acquisite durante il percorso universitario - dice Mattia Rizzo - e di lavorare con professionisti importanti e con un notevolissimo bagaglio di esperienza. Abbiamo tutti la responsabilità di gestire al meglio la parte "invisibile" della vita della società e dei giocatori. Faremo del nostro meglio.   

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Almqvist si presenta al Parma: "Ecco cosa mi ha insegnato il Lecce"

💬 Commenti