header logo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, continua la campagna di rafforzamento delle Rondinelle che avrebbero messo nel mirino un ex giocatore del Lecce.

Il giocatore, classe ‘99, non incise particolarmente nella sua esperienza in giallorosso, ma anzi, a gennaio fu rispedito dal direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino alla società d'appartenenza, la Juventus.

Di chi si tratta?

Si tratta di Marco Olivieri, giocatore che ha indossato la maglia giallorossa nella stagione 21/22 giocando 18 partite ma senza mai siglare nessun gol.

Marco Olivieri

Il gol invece lo fece proprio contro il Lecce, dopo che il giocatore fu girato nuovamente in prestito dai bianconeri al Perugia nella sessione di mercato invernale di quella stessa stagione.

L'esultanza polemica

Gol ed esultanza polemica con le mani vicino all'orecchio che parecchi tifosi giallorossi ricorderanno di certo. “Qualcuno ha la coda di paglia se si è arrabbiato per la mia esultanza” , dirà poi in conferenza stampa.

La carriera dopo Lecce

Dopo quella stagione però, il calciatore non ha continuato ad incidere. Un'altra stagione con il Perugia con 25 partite, due gol ed un terzultimo posto che vale la retrocessione. 

Poi l'anno appena concluso al Venezia con cui ha raggiunto una promozione ma non da protagonista, con appena 322 minuti giocati in campionato e 42 ai playoff.

Ora dunque, il giocatore è stato mandato nei ranghi della Juve Next Gen, ma probabilmente verrà girato nuovamente in prestito. Su di lui, come detto prima, il Brescia. Ma anche il neopromosso Mantova ci starebbe pensando.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
La Carrarese prepara il "colpo" in attacco. Si tratta di un ex Lecce

💬 Commenti