header logo

Assenze pesanti

C'è anche chi analizza la sconfitta in un altro modo. Tante assenze pesanti o giocatori a mezzo servizio hanno condizionato l'andamento della gara: “Assenze che hanno inciso tantissimo”, scrive qualcuno. 

E non è l'unico. Un altro utente dice: “prima di commentare inutilmente si tenga conto delle innumerevoli assenze che condizionano qualunque squadra ancor più la nostra”. 

como Lecce strefezza pierret arbitro piccinini

C'è anche chi rimane incredulo davanti ai commenti e analizza così la partita: “Leggo davvero commenti che lasciano senza parole...oggi le cose sono 3 Difesa in emergenza con Dorgu che da terzino destro nn rende e gallo era a mezzo servizio Giocatori fuori ruolo E attacco che nn doveva essere proposto in quella maniera”. 

Altra nota, l'arbitraggio, che non è la causa principale della sconfitta ma che, secondo un utente, ci ha messo del suo, “anche Piccinini arbitra a modo suo e contro di noi ovviamente”.

Insomma, si è passati dalla grande prova casalinga contro i biancocelesti di Baroni ad una prova pessima contro il Como. I tifosi non hanno certamente gradito, ma si può dire che Giampaolo, qualche attenuante, può anche averlo. Ora testa ai prossimi, fondamentali, scontri diretti.

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
"Poteva finire 3/4 a 0": lariani entusiasti per la vittoria

💬 Commenti