"Pantaleo segna per noi": ricominciano i mugugni
La maggior parte dei tifosi è delusa dalla prestazione degli uomini di Giampaolo
Assenze pesanti
C'è anche chi analizza la sconfitta in un altro modo. Tante assenze pesanti o giocatori a mezzo servizio hanno condizionato l'andamento della gara: “Assenze che hanno inciso tantissimo”, scrive qualcuno.
E non è l'unico. Un altro utente dice: “prima di commentare inutilmente si tenga conto delle innumerevoli assenze che condizionano qualunque squadra ancor più la nostra”.
C'è anche chi rimane incredulo davanti ai commenti e analizza così la partita: “Leggo davvero commenti che lasciano senza parole...oggi le cose sono 3 Difesa in emergenza con Dorgu che da terzino destro nn rende e gallo era a mezzo servizio Giocatori fuori ruolo E attacco che nn doveva essere proposto in quella maniera”.
Altra nota, l'arbitraggio, che non è la causa principale della sconfitta ma che, secondo un utente, ci ha messo del suo, “anche Piccinini arbitra a modo suo e contro di noi ovviamente”.
Insomma, si è passati dalla grande prova casalinga contro i biancocelesti di Baroni ad una prova pessima contro il Como. I tifosi non hanno certamente gradito, ma si può dire che Giampaolo, qualche attenuante, può anche averlo. Ora testa ai prossimi, fondamentali, scontri diretti.