header logo

L'ultima partita dell'anno è finita con un brutto due a zero in casa del Como. I lariani di Fabregas hanno giocato molto meglio rispetto al Lecce di Giampaolo, meritando ampiamente la vittoria che è arrivata con i gol di Nico Paz e Cutrone.

Una prestazione sicuramente condizionata dalle tante assenze, con lo stesso Giampaolo che aveva chiesto ai suoi una partita superlativa tirando fuori tutte le energie possibili. Purtroppo però, per i giallorossi sarà un capodanno amaro. Ma ecco cosa ne pensano i tifosi dei giallorossi sui social.

como Lecce cutrone gallo tete morente

Prestazione pessima dei giallorossi

Se contro la Lazio la maggior parte dei tifosi sembravano essere felici per la grande prestazione nonostante la sconfitta, diverse sono le reazioni alla gara di ieri: “Partita giocata senza sangue”, si legge. “Squadraccia... costruita senza criterio e con presunzione di onnipotenza. Adesso aspettate l’ultima giornata utile di gennaio per comprare qualche altra scommessa”, viene commentato ancora sui social.

Dalla grande prestazione contro la Lazio, un match a tratti commovente, si passa ad una prestazione scialba “Dopo la bella prestazione con la Lazio e sconfitta, adesso perdiamo col Como con una prestazione da terza categoria

Falcone e Baschirotto possono entrare nella Storia del Lecce nel 2025
"Poteva finire 3/4 a 0": lariani entusiasti per la vittoria

💬 Commenti