Hjulmand-Inter: un anno dopo. I nerazzurri lo tengono d'occhio in caso di partenza di Calhanoglu
I calciatore danese però oggi vale almeno il doppio di quanto non lo abbiano pagato i portoghesi dello Sporting dal Lecce
Inter: idea Morten Hjulmand
Più che un'idea è un'ideona. In senso ironico perché lo scorso anno il centrocampista danese si è mosso da Lecce per la cifra di 20 milioni di euro, oggi lo Sporting ne chiede almeno 40.
Dodici mesi fa ci fu un piccolo sondaggio da parte dei nerazzurri, vista l'amicizia che intercorre tra Ausilio e Corvino fu solo un pourparler, ma non se ne fece nulla perché l'Inter riteneva coperta la zona occupata dal danese. Oggi invece quel nome potrebbe riecheggiare nelle orecchie perché, in caso di partenza di Calhanoglu, li in mezzo servirebbe una figura di spessore in grado di comandare la mediana e magari più giovane del turco.
Come detto però lo Sporting Lisbona non lo farebbe partire per meno di 40 milioni perché in una sola stagione Hjulmand si è preso il centrocampo, la fascia di capitano, ha cominciato a segnare ed è finito titolare a Euro 2024. Ed entro la fine della competizione il valore potrebbe continuare a crescere ancora…