header logo

Il centrocampista dell'Inter Hakan Çalhanoğlu ha concesso un'intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato di numerosi temi, tra cui anche quelli legati al suo passato al Milan.

Nel suo periodo in rossonero infatti, in giocatore turco non era considerato come uno imprescindibile. Fu però proprio l'attuale allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, a trovargli l'attuale collocazione tattica che ne ha fatto di lui uno dei migliori in Italia.

Il periodo al Milan

Al Milan il primo anno è stato difficile, perché venivo da sei mesi di squalifica. Non ero in forma. Poi tutto è migliorato. Credo che tutti mi schierassero perché, fondamentalmente, sono un giocatore di squadra e lavoro sempre per il bene della squadra. 

marco Giampaolo

Su Giampaolo

Sono sempre stato disponibile a occupare la posizione che mi veniva chiesta, largo a sinistra o trequartista. Peraltro, Giampaolo è stato il primo a schierarmi come regista, in una partita contro l’Udinese, alla prima giornata di campionato (stagione 2019/20)

Non abbiamo avuto tanto tempo per stare assieme perché è stato esonerato. Mi è dispiaciuto, perché mi trovavo bene. Apprezzavo le sue idee e Giampaolo mi piaceva come persona. Sono felice che ora sia a Lecce e che stia facendo bene.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Roberto Rosetti a 360°: "Vi spiego tutto su Var e tempo effettivo"

💬 Commenti