Guilbert: “Prestazione non perfetta ma i tre punti erano troppo importanti”
Il calciatore del Lecce ha commentato così la gara disputata contro l'Hellas Verona
Frederic Guilbert, calciatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'impegno casalingo contro gli scaligeri.
Il Lecce torna a vincere
È stata una settimana un po' complicata. Oggi non ho sentito dolore e il mister ha deciso di lanciarmi dal primo minuto. Penso di aver risposto presente. Era importante dal punto di vista psicologico.
Il momento difficile del calendario sembra alle spalle.
Abbiamo avuto dei momenti difficili. Abbiamo affrontato squadre di alta classifica. La partita con la Fiorentina, nonostante la sconfitta, ci ha fatto bene perchè ci ha permesso di fare gruppo. Sappiamo bene qual è il nostro obiettivo.
Come è arrivata l'ammonizione?
C'è stata una incomprensione. Non ho capito cosa volesse dire l'assistente dell'arbitro. Credevo mi avesse fatto un gesto per entrare, invece era solo per segnalare il vantaggio".
La squadra è stata un po' spaventata nel finale?
La situazione era complessa. Era importante vincere. Forse non abbiamo fatto una prestazione perfetta però abbiamo raggiunto i tre punti. Ci aspettavamo una partita complicata, sapevamo che il Verona è una buona squadra. La partita è stata decisa anche dai cartellini rossi.