Lecce, tesserato un giovane terzino ex Borussia Dortmund
Corvino non si ferma e continua ad acquistare giovani talenti in giro per l’Europa
Il mercato estivo deve ancora ufficialmente iniziare, ma Corvino è già scatenato. Oltre al doppio acquisto a parametro zero Pierret-Morente, il responsabile dell’area tecnica prosegue il suo lavoro per la formazione Primavera.
In settimana è uscito il regolamento del nuovo campionato, nel quale potranno essere utilizzati senza limiti numerici classe 2005 e successivi.
I giallorossi si stanno già attrezzando in questo senso, tesserando talenti giovani che arrivano da tutte le parti d’Europa. La settimana scorsa è stato il turno di Pehlivanov, difensore centrale nato nel 2006 e cresciuto nell’Alcorcon.
Corvino continua a lavorare per la difesa che sarà a disposizione del successore di Coppitelli, non ancora ufficializzato. A partire dall’1 luglio, sarà un calciatore del Lecce un ex difensore del Borussia Dortmund.
Lecce Primavera: arriva Ubani dal Borussia Dortmund
Con una nota ufficiale, il Lecce ha annunciato il secondo acquisto per la formazione Primavera in questo mercato estivo:
L'U.S. Lecce comunica di aver tesserato, a partire dall’1 luglio, il calciatore Marlon Nnamdi Ubani, nell'ultima stagione al Borussia Dortmund. Il terzino destro tedesco classe 2005 sarà a Lecce la prossima settimana per sostenere le visite mediche e sarà poi a disposizione della formazione Primavera 1.
Chi è Marlon Nnamdi Ubani
Si tratta di un terzino destro classe 2005 col doppio passaporto tedesco e nigeriano. Cresciuto nelle giovanili del Dortmund, nella scorsa stagione ha disputato 2 gare di Youth League, oltre ad ulteriori nelle serie giovanili in Germania.