Ufficiale: Frederic Guilbert è un calciatore del Lecce, la durata del suo contratto
La società salentina ufficializza il sostituto di Gendrey, che arriva dallo Strasburgo
La giornata in casa Lecce si chiude con un'ufficialità. Frederic Guilbert, terzino destro francese atterrato in Italia ieri, lascia lo Strasburgo e firma coi salentini.
Frederic Guilbert al Lecce: la nota della società
Il comunicato del Lecce è arrivato in serata:
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Frédéric Guilbert dal Racing Club de Strasbourg Alsace. Il difensore francese classe ‘94 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per l’anno successivo.
Guilbert e Pelmard saranno i due calciatori a disposizione di Gotti per il ruolo di terzino destro, in sostituzione dell'uscente coppia Gendrey-Venuti. Un giocatore esperto e una scommessa in rampa di lancio: sulla carta un'ottima coppia da cui ripartire sulla corsia laterale.
Frederic Guilbert al Lecce: la nota dello Strasburgo
La nota della società francese:
Dopo 4 stagioni in Alsazia, il Racing ha liberato Frédéric Guilbert dai suoi ultimi due anni di contratto, permettendogli di continuare la sua carriera a Lecce. Il difensore ha giocato 103 partite per il club. Ha segnato 3 gol e fornito 9 assist. Il Racing gli augura il meglio per il resto della sua carriera.