header logo

Il suo proseguo di carriera

Dopo la fine dell’esperienza Salentina, Boban Nikolov si è trasferito allo Sheriff Tiraspol, club moldavo che incredibilmente è riuscito a conquistare il pass per i gironi di Champions, sfidando in quel raggruppamento perfino il Real Madrid. Avventura indimenticabile ed assolutamente formativa per la mezz’ala macedone, che ha potuto vedere da vicino campioni assoluti di fama internazionale. 

L’anno successivo si è trasferito in Romania per indossare la maglia della Steaua Bucarest, ma dopo non aver trovato spazio con lo storico club rumeno ha deciso di vivere una nuova esperienza, questa volta in Ungheria con il Kisvarda. 

Sesto posto, 22 presenze condite da un gol e da un assist, per adesso stagione senza infamia e senza lode per un calciatore che ha doti atletiche e fisiche importanti ma forse non è pronto tecnicamente per il palcoscenico del calcio italiano. A 29 anni è ancora nel giro della sua Nazionale e può salire su qualche altro treno che porta verso i maggiori campionati europei. 

L’età e la voglia di non mollare mai sono dalla sua parte.

Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Lecce, un truffatore di Napoli ha cercato di truffare anziana

💬 Commenti