header logo

Continua a funzionare bene il progetto del settore giovanile giallorosso e del suo rapporto con le scuole calcio locali. Ed infatti un nuovo traguardo è stato raggiunto anche dalla PGS che cede uno dei suoi ragazzi al Lecce calcio: di tratta di Giovanni Fumarola.

Questo il post della scuola calcio:

Inizia una settimana che vede tutta la famiglia Pgs inorgoglirsi per i riconoscimenti ottenuti dai "nostri" ragazzi. Quando si considera la PGS LUPIAE una Famiglia non lo è a caso, e come una famiglia è un porto sicuro dove accogliamo tutti e siamo pronti a fare prendere il largo a tutti, probabilmente cresciuti, migliorati forse, non lo sapremo mai (lasciamo agli altri i giudizi tecnici), ma sicuramente abbiamo lasciato traccia nella loro crescita cone Uomini. Il primo in ordine di tempo è la furia bionda Giovanni Fumarola, che entra a fare parte dell'US Lecce, cresciuto sin da piccolo ha sempre dimostrato caparbietà, voglia di confrontarsi, di migliorarsi ma soprattutto di divertire, divertendosi. Giovanni si aggiunge ai tanti altri nostri ragazzi che hanno proseguito il loro percorso calcistico nell' US Lecce.

Enorme gioia nel vederlo coronare questo primo suo sogno, ma anche un pizzico di nostalgia nel vederlo che sale quelle scale verso il suo futuro. Sii forte come hai sempre dimostrato, sii educato come hai sempre dimostrato sii te stesso quello basterà a realizzare ogni tuo sogno. Noi saremo sempre lì ad osservarti ed a sostenerti. Ad majora semper GIOVI!!!

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Atalanta: chi prendere in attacco? I possibili candidati in vista del Lecce

💬 Commenti