Baroni chiude alla cessione di Hysaj? Ecco cos'ha detto
Il calciatore ha giocato titolare nella giornata di ieri contro il Verona
Alla ricerca di rinforzi nel reparto arretrato, uno dei nomi concreti cercati dall'area mercato giallorossa è certamente quello di Elseid Hysaj.
La situazione
Le trattative per il calciatore albanese, ad inizio gennaio ai margini della rosa, sembravano essere ben avviate, nonostante ci fosse qualche problematica relativa all'alto ingaggio percepito dallo stesso giocatore.
Problemi non insormontabili, dunque, se non fosse per alcune situazioni impreviste degli ultimi giorni. Il motivo? L'infortunio di Lazzari sulla fascia destra, che ha permesso al giocatore albanese di essere reinserito in lista e, nella partita di ieri, di scendere in campo come titolare.
Le parole di Baroni
Questo cambio chiude le porte alla cessione? A parlarne è stato lo stesso Marco Baroni, che in seguito alla vittoria dei suoi per zero a tre contro il Verona, si è presentato ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato di mercato e non solo:
Oggi abbiamo recuperato giocatori importanti, guardiamo Hysaj, un giocatore forte che ha lavorato con me, non è facile migliorare questa squadra.
Sembra chiaro quindi, come il calciatore venga considerato dall'allenatore stesso recuperato, anche a causa di un mercato a rilento e delle condizioni di Lazzari. Cosa farà ora l'area tecnica giallorossa?