Torino, per l'attacco si punta ad un ex punta del Lecce: la situazione
L’attaccante ex Lecce piace ai granata per sostituire Sanabria
E’ da poco cominciato il ritiro pre-campionato del Torino in vista della nuova stagione calcistica. Primi giorni, quindi, anche per il nuovo allenatore Paolo Vanoli, che sta piano piano conoscendo e studiando i calciatori e conoscere le loro motivazioni.
Tra gli osservati speciali del nuovo allenatore granata c’è indubbiamente Antonio Sanabria. La punta paraguaiano ha diversi estimatori sul mercato.
Chi c’è su Sanabria?
Sanabria è attualmente sul mercato ed il Parma scruta interessato, ma lui ha altre idee. Con un contratto in scadenza nel giugno 2026 ed un ambiente che conosce bene, la punta sta provando a convincere il nuovo tecnico del Toro, dando il massimo negli allenamenti e mettendosi a disposizione. La richiesta del ds Vagnati si aggira intorno ai 10 milioni.
Occhio anche al Cagliari. Dopo la salvezza conquistata nella passata stagione, l’obiettivo dei sardi è riconfermarsi senza troppi patemi d’animo. I rossoblù, dopo l’addio di Claudio Ranieri, ripartiranno da Davide Nicola, trascinatore nella salvezza dell’Empoli.
Torino, Lorenzo Colombo per sostituire Sanabria
Il futuro di Lorenzo Colombo resta tutto da scrivere. La punta di ritorno al Milan dal prestito al Monza deve ancora capire quale maglia dovrà indossare nella prossima stagione.
Il futuro è al momento dubbioso tra due ipotesi: la possibilità di giocarsi le proprie possibilità al Milan o in cerca di una nuova esperienza. Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi ma spuntano diversi club interessati.
A scriverlo sono i colleghi di Cuoretoro.it che fanno il punto della situazione su Lorenzo Colombo (ex attaccante del Lecce).
Questa mattina il quotidiano “La Stampa" ha fatto il punto della situazione sull‘ex attaccante del Lecce, ma spunta anche un altro nome:
L'ultima porta a Lorenzo Colombo, promettente classe 2002 di proprietà del Milan: ha disputato l'ultima stagione al Monza, segnando 4 gol.
È un profilo che i granata seguono da tempo e, sicuramente, è molto meno caro di Luvumbo (Cagliari) e di Franculino, giovane e talentuosa punta del Midtjylland: costano oltre 15 milioni.
Sul ragazzo, che giocava anche con l'Under 21, si è mosso da tempo l'Empoli, che però non ha chiuso, e anche la Lazio lo sta seguendo dopo aver ceduto Immobile.