header logo

In casa Udinese si pensa già alla sfida contro il Lecce. La squadra friulana, uscita vincitrice dall'ultima sfida interna contro l'Empoli per 3-0, si trova al decimo posto con 33 punti. La squadra di Runjaic viene da una striscia di tre risultati utili consecutivi, in cui troviamo anche il prestigioso pareggio esterno contro il Napoli.

 

Una squadra con tanti giocatori molto interessanti

Lo stesso Antonio Conte ha elogiato la squadra bianconera. Nel post partita del Maradona, infatti, il tecnico partenopeo ha preso ppositivamente il risultato, perchè, stando alle sue parole, l'Udinese è una squadra con tanta qualità con giocatori che hanno un futuro luminoso, come l'autore del gol del pareggio Ekkelenkamp

udinese-lecce pierret ekkelenkamp

Nonostante la squadra sia vicinissima alla salvezza, distante ora circa 5-6 punti, il tecnico Runjaic vuole venire a Lecce per fare la partita e ottenere un risultato positivo. Nel post partita contro l'Empoli, il tecnico austriaco ha posto l'attenzione alle prossime sfide, quella appunto al Via del Mare e quella contro il Parma.

 

Le parole di Runjaic

La prestazione di Ekkelenkamp e Atta è stata molto positiva e sono felice che abbiamo finalmente mandato a rete i centrocampisti: eravamo ultimi in questa graduatoria. Sono contento della concentrazione messa da tutti e anche del contribuito fornito dai subentranti. Con Lecce e Parma vogliamo proseguire nel cammino di miglioramento

Lecce, le quattro partite prima della sosta: com'è il calendario dei giallorossi?
Lecce: Thorir Johann Helgason, il talento e le scelte

💬 Commenti