È italo-francese il centravanti del futuro: Corvino affonda il colpo
Un altro colpo in prospettiva dei giallorossi arriva dalla Francia. Il centravanti ha il doppio passaporto
Lo abbiamo scritto questa mattina in un focus sul nuovo Lecce Primavera: all’U20, molto promettente, manca un colpo in attacco. Corvino lo sa e ha chiuso un’operazione in entrata.
È fatta per l’acquisizione di un centravanti classe 2005 del Monaco. Il calciatore in questione è Sandro Bertolucci, classe 2005 col doppio passaporto italiano e francese. Nato in Francia e cresciuto nel Monaco, ha siglato 8 gol in 13 partite nel campionato U19.
Il portale francese “foot mercato” scrive:
Dopo la partenza libera di Wissam Ben Yedder quest'estate, l'AS Monaco perderà un altro attaccante, ma questa volta tra i suoi giovani. Secondo le nostre informazioni, Sandro Bertolucci, 19 anni, si trasferirà presto all’Unione Sportiva Lecce.
Il classe 2005 italo-francese lascerà definitivamente il Monaco: non ci sarà alcun indennizzo, bensì bonus e percentuale sulla futura rivendita.
L’attaccante vincitore della Coppa Gambardella 2023 (aveva segnato anche contro la Juventus) è stato ufficializzato pochissimi minuti fa:
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sandro Bertolucci dall’A.S. Monaco. L’attaccante centrale francese classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.
L’allenatore del Lecce Primavera aveva a disposizione Helm (2005) e Kodor (2006) per riempire la casella del centravanti. Ora Sandro Bertolucci scalpita.