Liverani ricorda Felici: "Lo portai a Lecce. Quelle caratteristiche le ha sempre avute"
L'ex tecnico dei giallorossi parla delle qualità del classe 2001
Il tecnico ex Lecce e Cagliari Fabio Liverani, che nella storia giallorossa ci è entrato di diritto grazie alla doppia promozione dalla Serie C alla Serie A di qualche anno fa, è stato intervistato in esclusiva su TuttoCagliari.net.
L'esperienza di Felice a Lecce
Tra gli argomenti di discussione, anche uno riguardante un altro ex giallorosso, Mattia Felici. Il giocatore in questa stagione ha debuttato in Serie A distinguendosi anche per l'ottima capacità palla al piede e per i suoi cross al bacio. A portarlo nel Salento è stato proprio mister Liverani.
Il classe 2001 nel Lecce ha giocato prevalentemente col la Primavera, disputando 24 partite, segnando sette reti e mettendo a referto due assist. Con la maglia della Prima squadra il giocatore nativo di Roma ci ha giocato solo due volte, una volta in Serie B ed una volta in Coppa Italia.
Dopo Lecce, il giovane si è messo in mostra a Palermo, alla Trestina, alla FeralpiSalò, per poi essere acquistato proprio nella scorsa sessione di mercato estiva dalla squadra sarda.
Le parole di Liverani
Felici? Ero il suo presidente in una società dilettante romana. L'ho visto proprio crescere, poi lo portai a Lecce dove fece molto bene la primavera un anno. E' sempre stato un giocatore molto interessante. Anche lui ha dovuto fare un percorso più lungo, ma quelle caratteristiche che state vedendo le ha sempre avute.