Primo allenamento per Giampaolo: le condizioni di Banda e Coulibaly
Per domani è prevista una doppia seduta allo stadio "Via del Mare"
Dopo la presentazione del nuovo tecnico Marco Giampaolo, è tempo anche del primo allenamento con la squadra. Lo stesso tecnico in sala stampa aveva parlato del voler approfondire e conoscere i vari elementi della rosa nonostante le tante assenze:
Ho delle idee, ma dovrò conoscere in maniera approfondita e dettagliata i calciatori e capire quale direzione prendere. Ci mancano sette nazionali, dovrò capire alcune cose. I ragazzi dovranno essere bravi inizialmente a metterci molto del loro.
Anche Coulibaly a parte
Dalla nota del Lecce si apprende che Banda, nonostante l'infortunio che lo ha costretto ad uscire anzitempo durante la partita contro l'Empoli, è partito regolarmente in vista degli impegni internazionali e verrà valutato dalla propria Federazione.
Oltre agli assenti a causa degli impegni con le rispettive Nazionali, hanno lavorato a parte i soliti Berisha, Burnete, Hasa, Marchwinski e Pierret. A questi, si è aggiunto anche il centrocampista Lassana Coulibaly a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro. Per domani è prevista una doppia seduta allo stadio “Via del Mare”
Il comunicato del club
Primo allenamento diretto dal nuovo tecnico Marco Giampaolo questo pomeriggio al Via del Mare.
Alla seduta non erano presenti, oltre a Bonifazi, i calciatori che hanno risposto alla convocazione delle rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani.
Hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Coulibaly (per un leggero trauma contusivo al ginocchio destro), Hasa, Marchwiński e Pierret.
Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento al Via del Mare.