header logo

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha commentato ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia la vittoria sul campo del Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni:

"Questa striscia di quattro vittorie consecutive, con tre scontri diretti, perchè anche il Frosinone è un avversario d'alta quota, due vittorie in trasferta una dopo l'altra, l'ennesima doppietta di Coda, sono numeri che dicono che davvero, come andavo sostenendo, qualcosa è successo.
La squadra ha dato tutto, anche questa volta, non si è risparmiato nessuno. E tutti hanno vissuto bene il lungo ritiro, lontano da casa. Mi piace fare i complimenti a tutti i ragazzi.
Ho apprezzato la grande prova di professionalità di Tachtsidis. Un applauso a Rodriguez ma è stata una grande prestazione collettiva.
La squadra ha fatto molto bene sia in fase di contenimento, in fase di costruzione e nel secondo tempo è stata devastante in fase offensiva.
Pantaleo Corvino in pochi mesi ha saputo costruire la squadra azzeccando tutto. Davvero straordinario. E Corini sta interpretando la sua parte alla grande."

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti