header logo

Sulla Cremonese

Credo che possa essere considerata un po' la sorpresa di questo inizio di campionato perché è una squadra neo promossa e sta facendo davvero molto bene. 

Soprattutto in casa, nel loro campo, è una squadra particolarmente temibile. Giocano bene, hanno intensità, una squadra compatta. Sicuramente servirà una prestazione di livello da parte nostra.

E' stato raccolto meno di quanto si meritasse?

Mi vengono in mente la partita con la Juve, la partita con l'Empoli o con la Roma che vincevamo fino al novantesimo e poi abbiamo regalato un rigore. 

Sicuramente ci sono delle partite dove probabilmente meritavamo di raccogliere qualcosa in più, però bisogna accettare il verdetto del campo, quindi evidentemente dobbiamo fare di più. Evidentemente ci sono degli aspetti che dobbiamo migliorare. 

Credo che ci dobbiamo concentrare unicamente su questo, cioè cercare di migliorare a livello individuale e migliorare a livello di squadra, di collettivo. Ci dobbiamo concentrare insomma solo sul lavoro.

Si sta lavorando anche su questo aspetto?

Assolutamente. Cerchiamo di lavorare per la crescita dei ragazzi, cerchiamo di lavorare per far sì che questa squadra possa crescere, come dicevo prima, come prestazione, come collettivo, e possa quindi raggiungere dei buoni risultati.

Il video integrale alla prossima pagina

Lecce, novità nel centro storico: ad annunciarlo è il sindaco Poli Bortone
Napoli-Lecce, i convocati di Gotti: la decisione su Guilbert

💬 Commenti