Galliani manda un messaggio ai tifosi, che rispondono: "Parole, parole, parole..."
A margine della partita contro il Lecce, l'ad dei brianzoli ha ringraziato i tifosi per il supporto in una nota apparsa sul sito ufficiale del club
E' un momento delicato per il Monza, che dopo la sconfitta al “Via del Mare” contro il Lecce, non riesce ad uscire da una situazione di classifica veramente complicata.
I brianzoli infatti, si trovano all'ultimo posto in classifica a pari merito con il Venezia, che proprio ieri ha rischiato di vincere una storica partita allo Juventus Stadium. Entrambe le squadre hanno 10 punti, ma il Monza è l'unica squadra in Serie A ad aver vinto solo un match in 16 giornate.
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha voluto mandare un messaggio ai propri tifosi, ringraziandoli per il sostegno e invitandoli a ripartire insieme. Queste le sue parole.
Il messaggio di Galliani ai tifosi
“Grazie ai nostri tifosi per l’affetto e il supporto con il quale ci seguono sempre e che anche oggi ci hanno dimostrato.
Ripartiamo da questo e guardiamo avanti insieme!
Sempre forza Monza”
Adriano Galliani
Le risposte del popolo biancorosso
I tifosi brianzoli però, non hanno preso benissimo il messaggio dell'amministratore delegato, delusi dalla posizione in classifica e dalla carenza di risultati dopo due anni da cenerentola della massima serie.
“Parole parole parole...”, commenta un utente. C'è chi dice “Bello il paracadute” e chi non è contento dell'ennesima conferma di Nesta, “Basta scuse,vogliamo il cambio allenatore !”.
Insomma, il clima a Monza non è dei migliori, ed i risultati stentano ad arrivare. Riuscirà il Condor nell'impresa di ravvivare questa squadra durante il mercato di riparazione?