Difesa colabrodo, Mihaila ci prova: top e flop del Parma
Le valutazioni della squadra di Fabio Pecchia
Nel primo anticipo della ventitreesima giornata il Lecce ha sbancato il Tardini di Parma per 1-3. Nel primo tempo è passata in vantaggio la squadra di Pecchia con il rigore di Valeri, ma subito dopo Krstovic ha messo i conti a posto, mentre nel secondo tempo i giallorossi hanno dilagato con la doppietta di Pierotti. Questi sono i migliori e i peggiori della squadra ducale:
Top
VALERI: Nella difesa colabrodo della squadra di Pecchia ha il merito di aver segnato il rigore del vantaggio, ma anche lui gioca una partita negativa.
MIHAILA: Prima del suo infortunio è il più pericoloso dei suoi. Prende prima il palo con un gran tiro dalla distanza e poi ci prova anche poco dopo, ma il suo tiro viene parato da Falcone.
Flop
FASE DIFENSIVA DEL PARMA: Nessuno dei giocatori della squadra di Pecchia si salva sotto questo punto di vista. Da un centrocampo che non fa assolutamente filtro ad una difesa che ogni volta che il Lecce supera minimamente la linea del centrocampo diventa pericoloso. Sotto questo punto di vista Pecchia l'ha preparata malissimo