Sicuri che il Lecce abbia sfruttato tutto il potenziale?
I giallorossi possono vantare tante alternative su più ruoli, ma non tutti giocano con continuità. Ecco di chi stiamo parlando
Facendo riferimento a Transfermarkt, si possono prendere in considerazione dei dati interessanti per quanto riguarda le squadre che stanno lottando la lotta salvezza.
Parliamo di quali giocatori fino ad ora hanno disputato meno di 45 minuti in questa stagione, comprendendo se tutte queste squadre stanno sfruttando o meno tutto il loro potenziale.
Le altre
Partendo dall’ultima in classifica, abbiamo il Venezia di Eusebio Di Francesco, che viene da dei risultati poco convincenti ; e i giocatori che hanno disputato meno di ‘45 sono 3: Lella con 31’, Bjarkason 1’, e Carboni 7’.
Salendo di una posizione, abbiamo il Monza di Nesta, il quale si affida sempre agli stessi; infatti ci sono molti giocatori con addirittura 0 minuti giocati: Bettella, Postiglione, Machin, Berretta, Scaramelli e Diaw. Impattanti sono Diaw e Machin che sono comunque giocatori di esperienza che potrebbero dare una mano alla squadra, invece per quanto riguarda gli altri nomi, si tratta di giocatori molto giovani provenienti dal settore giovanile.
Dopodiché abbiamo il Verona, che sta per esonerare Paolo Zanetti, il quale non ha gestito al meglio la squadra sia a livello di prestazioni che di minutaggio; infatti abbiamo 4 giocatori che hanno disputato meno di 45’, e tra l’altro, con dei nomi importanti: abbiamo Faraoni, che 2 anni fa era addirittura capitano e fino ad ora ha disputato solo 39’, poi abbiamo Cissè con 1’, Tavsan con 5’ ed infine Lambourde con 36’.