header logo

Ha dell'incredibile quanto sta succedendo a Terni in queste ore, con l'ex tecnico dei giallorossi Fabio Liverani pronto ad essere presentato come nuovo allenatore della Ternana. Nella notte però, il dietrofront delle Fere, che richiameranno l'uscente Ignazio Abate.

Cosa sta succedendo

Nella giornata di ieri, sul sito della società rossoverde sono apparsi due comunicati, uno relativo all'esonero di Abate e successivamente quello riguardante l'arrivo del tecnico romano:

La Ternana Calcio comunica che a far data da oggi è stata affidata la conduzione tecnica della prima squadra a mister Fabio Liverani. Un gradito ritorno dopo la storica salvezza ottenuta nella stagione 2016/17.

Domani alle ore 12.00 sarà prestato alla stampa.

Bentornato mister!

Liverani

Ora però le cose sono nuovamente cambiate, e Abate rimarrà sulla panchina dei rossoverdi. Niente da fare invece per Liverani che rimane ancora senza panchina dopo le sfortunate esperienze a Parma, Cagliari e Salernitana.

Il motivo

Pare che a far ritornare sui propri passi i dirigenti delle Fere sia stata la volontà dei giocatori, che non avrebbero gradito l'esonero del tecnico ex difensore di Milan, Napoli e Torino. 

Da quanto si apprende dal Corriere dell'Umbria, durante il confronto con la delegazione della squadra, sarebbe stato chiamato anche Abate in un confronto durato cinque ore. Alla fine di ciò, la riconferma.

Lecce: misteriose aggressioni nel centro cittadino
Lima: "Tra Lecce e Bologna partita complicata. Coulibaly? Una cosa non mi meraviglierebbe"

💬 Commenti