“Berisha dipinge calcio, il maestro lo ha trasformato in Iniesta!”
Ecco i commenti dei fan giallorossi dopo la vittoria casalinga col Monza
Il Lecce dopo Roma si è rialzato e lo ha fatto benissimo, con una vittoria convincente e di carattere contro il Monza di Nesta per 2-1. I giallorossi potevano di certo vincere con più gol di scarto viste le tante occasioni sprecate soprattutto nella prima frazione di gioco e il rigore sbagliato da Krstovic.
I tifosi giallorossi si dicono soddisfatti della vittoria, e della prestazione di alcuni singoli, in particolare Tete Morente, Coulibaly e Berisha.
Di seguito le loro considerazioni:
Sulla vittoria…
Vittoria importantissima sul Monza contro le squadre alla nostra portata non siamo inferiori a nessuno oggi mi ha pure stupito Tete Morente, bravissimi comunque tutti!
Tre punti importantissimi in uno scontro diretto, bravissimi ragazzi!!
Vittoria fondamentale alla faccia dei detrattori seriali. Tornate in letargo, a più non rivederci!
Big 3 points Forza Ragazzi!
Vittoria fondamentale, bravissimi tutti e sempre forza Lecce!
Berisha, Tete Morente e Coulibaly top
Il maestro ha trasformato Berisha in Iniesta
Berisha nostro prossimo diamante
Chi ha giocato a calcio sa quanto sia prezioso il lavoro in fase di non possesso palla che Tete Morente mette a disposizione per la squadra. Anche contro la Juve, molti lo hanno criticato, dimenticando quanto fatto su Conceição. Oggi, ha risposto sul campo, e il gol ne è la prova. Bravo anche mister Giampaolo, che lo ha schierato sulla fascia giusta, dove fa completamente altri numeri. Avanti così
berisha deve giocare, finalmente un regista che viene a prendere palla e verticalizza
Tete morente Salento caliente
Berisha dipinge calcio, Tete Morente mago degli inserimenti, Krstovic redentore... il Maestro della Trinità ha indicato la via.
Tete morente miglior giocatore spagnolo della storia
Io il premio di migliore in campo l’avrei dato a Coulibaly, oggi è stato sontuoso
Coulibaly devastante! Bravi tutti ragazzi, vittoria importantissima contro una diretta concorrente per la salvezza. Avanti Lecce!