header logo

Un altro prestigioso appuntamento attende l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che in conferenza stampa ha presentato la sfida contro il Real Madrid valida per la finale di Supercoppa Europea. 

La Dea, vincitrice dell'ultima edizione di Europa League, si prepara per affrontare la leggendaria formazione dei Blancos guidati da Carlo Ancelotti. 

Nerazzurri che si presentano allo storico match con Scamacca out per infortunio e un Koopmeiners al centro delle voci di mercato che lo vedono molto lontano da Bergamo con la Juve pronto ad abbracciarlo. Gasperini però non teme distrazioni per i suoi: 

Nessuna difficoltà, giochiamo una partita di un prestigio incredibile, col solito entusiasmo e con la voglia di stupire, giochiamo contro la squadra più titolata al mondo, metteremo in campo tutto il nostro orgoglio per cercare di fare una grande partita.

Koopmeiners e Ramadani

Gasperini duro su Koopmeiners

Sulle difficoltà torna a parlare Gasperini che ai microfoni di Sky: 

Koopmeiners è un argomento che riguarda la società. Io posso dire di vederlo come una vittima che non è con noi, in questo ambiente. Era a orologeria questa cosa e non sono riuscito a convincerlo. 

E' stato fatto un qualcosa per danneggiare il più possibile l'Atalanta. E' stato condizionato da questa scelta. E' un ragazzo sano e recuperabile, poi su quello che accadrà nei prossimi giorni non lo so.

Sulle defezioni in rosa

Dispiace per Scalvini e Scamacca, ma Koopmeiners è la vera vittima. È chiaro che vorresti arrivare al massimo delle tue possibilità, siamo coscienti.

Devo dire che anche quando siamo andati a Liverpool o in altri campi, spesso ci siamo trovati con qualche defezione, ho sempre chiesto ai ragazzi di fare una bella partita, senza avere problemi dietro di chi c'è o chi non c'è.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Pelmard: "Voglio convincere Gotti per trovare spazio. Mi piace il suo sistema di gioco"

💬 Commenti