header logo

Anche in questo campionato, come negli ultimi tre disputati, il cambio di marcia si è avuto quando l'allenatore in questione (Baroni per due stagioni ed ora Gotti) si sono resi conto che la presenza di Blin in campo, ben responsabilizzato, è la marcia in più di cui ha bisogno la squadra. Gotti l'ha capito immediatamente tanto da cambiare il sistema di gioco per permettere al capitano di essere sempre presente sul terreno di gioco ed i risultati, neanche a farlo a posta, stanno arrivando.

alexis blin

Mentre vi scriviamo non conosciamo il risultato del Frosinone a Torino contro i granata ma siamo consapevoli che a questo punto l'aspetto più importante riguarda il Lecce stesso. Se mantiene questa concentrazione, voglia e positività nessuno gli potrà togliere il meritato premio rappresentato dalla permanenza in serie A.

Ottima la prova di Dorgu, un ragazzino che ha ancora tantissimi margini di crescita; altrettanto lo è stata quella di Gallo, ormai sempre tra i migliori. Però ci piace sottolineare quella di Oudin, un po' sotto tono nelle ultime prestazioni che invece nella partita appena disputata si è messo ad abbinare classe, corsa e qualità.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Baschirotto: "Vedo i miei compagni lavorare sodo. Non vogliamo fermarci"

💬 Commenti