Vip a Porto Cesareo: sole e mare per l'erede di Luxottica. Con lui la bella Jessica Serfaty
I due hanno scelto il Salento per godersi in relax le loro vacanze
![Del Vecchio Luxottica](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l84912521416_tml896224179969_470300251349_1719234338156340.png)
Vip a Porto Cesareo. Qualche settimana fa sulla spiaggia del Tabù di Porto Cesareo, all'occhio attento dei paparazzi salentini non è sfuggita una presenza davvero degna di nota, se non fosse altro che l'importanza imprenditoriale del personaggio in questione, e della compagna nota modella internazionale, che lo accompagnava.
Stesi sui lettini del lido Tabù Fashion Beach infatti, sono stati beccati a rilassarsi e ritemprarsi nelle chiare fresche e dolci acque dello Ionio, il ventottenne manager erede del Gruppo Luxottica Leonardo Maria Del vecchio e la sua compagna la bellissima Jessica Michel Serfaty, sua futura sposa. Con loro una coppia di amici.
![Jessica Serfaty](https://slyvi-tstorage.fra1.digitaloceanspaces.com/l84912521416_tml896224179969_57983390933_1719234315805375.png)
Il primo incontro tra Leonardo, il multi milionario erede della grande holding di Luxottica, la bellissima modella americana fu a Cannes, nel 2017: lui all’epoca aveva 22 anni, lei 26. Per Del Vecchio fu colpo di fulmine, come ha raccontato lo stesso imprenditore in una recente intervista.
Essilor Luxottica è la più grande holding produttrice e venditrice di occhiali al mondo, con 80.000 dipendenti, 9.000 negozi e una presenza in più di 100 Paesi. I numeri di Luxottica testimoniano l’impatto duraturo della visione di Del Vecchio.
Essilor Luxottica: azienda stellare
La società è quotata all’Euronext Paris Stock Exchange e fa parte degli indici azionari CAC 40 – che comprende le 40 società a maggior capitalizzazione sulla Borsa di Parigi – e dell’Euro Stoxx 50 – che incluse le 50 società a maggior capitalizzazione dell’Eurozona.
Essilor Luxottica ha chiuso il 2022 con un fatturato di 24,5 miliardi di euro, in aumento del 13,9% rispetto al 2021, e un utile netto pari a 2,86 miliardi di Euro, in aumento del 23,3% rispetto al 2021.
L’eredità di Del Vecchio
Leonardo Del Vecchio è scomparso nel giugno 2022, ma la sua eredità vive attraverso l’azienda, che continua a dominare il mercato globale dell’ottica. La sua storia lo inseriscono di diritto tra gli imprenditori italiani di maggior successo.
Ambizione e duro lavoro
La storia di Leonardo Del Vecchio è una testimonianza della forza dell’ambizione e del duro lavoro.
Dalle umili origini a una delle figure più influenti nel mondo dell’ottica, la sua vita è stata un viaggio di successi straordinari, che continua a ispirare imprenditori in tutto il mondo.
Luxottica, la sua più grande creazione, rimane un simbolo di innovazione e qualità che porta avanti l’eredità del suo fondatore.