Lecce, ceduto Marcin Listkowski: i dettagli
Il fantasista polacco saluta i giallorossi. C'è una nuova avventura all'estero per il ventiseienne
Titoli di coda per l'avventura salentina di Marcin Listkowski, che in queste ore lascerà il Salento e svolgerà le visite mediche con la sua nuova squadra. L'attaccante polacco, acquistato nell'estate del 2020, è pronto a salutare dopo il recente prestito al Lecco.
La nuova destinazione di Marcin Listkowski
Il ventiseienne è stato autorizzato dal club a raggiungere la Polonia per svolgere le visite mediche con lo Jagiellonia. Il trasferimento avverrà a titolo definitivo. Il contratto che lega Listkowski al Lecce è in scadenza il prossimo giugno e dopo quattro stagioni l'esterno saluterà il campionato italiano.
L'ex Brescia ha svolto il ritiro precampionato agli ordini di mister Gotti, tuttavia il suo status non è cambiato. Il polacco era considerato un esubero e in quanto tale verrà ceduto in queste ore.
Marcin Listkowski sostituirà Dominik Marczuk
Ironia della sorte vuole che Listkowski sarà il sostituto di un obiettivo del Lecce. Corvino e Trinchera, difatti, nelle scorse settimane avevano trattato con lo Jagiellonia per acquistare Dominik Marczuk.
La trattativa non è mai decollata e il classe 2003 giocherà in MLS. Il sostituito di Marczuk arriva dall'Italia e si tratta di un profilo esperto, dato che Listkowski tornerà in patria dopo quattro anni.