Osimhen, niente nazionale per colpa del Lecce
L'attaccante nigeriano ha citato il Lecce in un attacco diretto al CT della sua nazionale
Polemica in casa Nigeria. Victor Osimhen ha perso le staffe durante una diretta su Instagram, scagliandosi contro George Finidi, CT della sua nazionale. Quest'ultimo, secondo il portale nigeriano Score Nigeria, lo avrebbe accusato di essere un esempio negativo: "Non posso supplicarlo di giocare".
L'attaccante è ufficialmente infortunato dal 26 maggio e, uscito malconcio dalla gara contro il Lecce, non ha potuto partecipare alle partite valide per le qualificazioni ai prossimi mondiali.
Durante la diretta Instagram in questione, la punta nigeriana è parsa particolarmente alterata. Dopo un monologo di circa 8 minuti, un componente dello staff gli ha strappato lo smartphone dalle mani. Intanto, però, Osimhen si era già espresso, come riportato da Sportmediaset:
Dite Osimhen qui, Osimhen lì... non lascio uscire il mio nome dalla vostra bocca, pubblicherò le foto nelle mie storie. Ho gli screenshot! Ho sempre giocato con il cuore per il mio Paese, so bene di aver subito diversi infortuni, ora ho perso ogni rispetto e stima per il ct.
Sono infortunato dalla partita contro il Lecce: dopo la risonanza magnetica, ho immediatamente chiamato Finidi. Ho fatto fare un video mentre il medico parlava con me e il ct. Renderò pubblici gli screenshot e le foto delle nostre conversazioni: non si possono dire sciocchezze come quelle.
Avevo chiesto a Finidi di poter comunque andare con i ragazzi nonostante l'infortunio, così da poter stare insieme ma mi ha risposto di no, dicendo di restare con la mia famiglia.