Inter-Lecce, i convocati di Luca Gotti: Gendrey c'è
L'elenco completo dei calciatori giallorossi che affronteranno la trasferta di Milano contro i nerazzurri
Mancano poco più di 24 ore a Inter-Lecce, seconda giornata di Serie A che si svolgerà allo stadio San Siro. Ecco l’elenco dei convocati di Luca Gotti in vista della trasferta lombarda
Inter-Lecce, i convocati di Luca Gotti
Il tecnico Luca Gotti ha convocato i seguenti calciatori per la gara Inter-Lecce, seconda giornata della Serie A Enilive, in programma sabato 24 agosto 2024 alle ore 20:45. Questa la lista dei convocati:
PORTIERI
98. Borbei
30. Falcone
1. Früchtl
32. Samooja
DIFENSORI
6. Baschirotto
13. Dorgu
25. Gallo
4. Gaspar
17. Gendrey
2. Pelmard
CENTROCAMPISTI
5. Berisha
29. Coulibaly
14. Helgason
36. Marchwiński
27. McJannet
10. Oudin
75. Pierret
8. Rafia
20. Ramadani
ATTACCANTI
22. Banda
23. Burnete
9. Krstović
7. Morente
50. Pierotti
I non convocati in casa Lecce
Seconda chiamata ufficiale per Pelmard e Coulibaly, mentre risultano fuori dai convocati Kaba (infortunato), Gonzalez e gli esuberi Smajlovic, Lemmens, Faticanti, Daka e Sansone.
Le parole di Luca Gotti su Gendrey
Queste le parole del mister qualche minuto fa nella conferenza stampa prepartita:
Il ragazzo non si è mai tirato indietro, si è allenato tutti i giorni. Sono convinto che le vicende extra campo abbiano inciso contro l'Atalanta, secondo me qualcosa gli è pesato. Il ragazzo però è sempre presente e integrato.
Possibile partenza per Gendrey?
Il futuro di Valentin Gendrey è sempre più in discussione. Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato di un'offerta da 7 milioni respinta da Corvino e Trinchera. Il terzino francese è valutato una decina di milioni e l'Hoffenheim non ha assolutamente abbandonato il tavolo delle trattative.
I tedeschi studiano il rilancio, che potrebbe essere decisivo. Il Lecce è disposto a cedere Gendrey per quello che è considerato il suo vero valore di mercato. L'Hoffenheim potrebbe presto soddisfare i salentini e si attendono sviluppi sul buon esito della trattativa.