header logo

Negli scorsi giorni è emerso che il Lecce è fortemente interessato al centrocampista difensivo Lassana Coulibaly, attualmente sotto contratto con la Salernitana retrocessa in cadetteria dopo un'annata disastrosa.

Lassana Coulibaly è sempre più vicino al Lecce. Il centrocampista maliano è in uscita dalla Salernitana, che lo ha valutato 2 milioni. Reduce da due stagioni con la maglia granata, ha il contratto in scadenza nel 2026.

I giallorossi hanno trovato un accordo con il calciatore sulla base di un contratto pluriennale. Coulibaly vuole solo il Lecce perchè cerca di mantenere la Serie A, dove ha giocato ad alti livelli nei primi due campionati con i campani salvo poi avere una frenata nello scorso anno.  Su Coulibaly c'erano anche Empoli, Cagliari e Udinese.

Coulibaly, intanto, è stato convocato dal suo club per la gara di Coppa Italia contro lo Spezia.

Il maliano classe 1996 sarebbe in uscita dai granata in piena rifondazione non solo a causa della retrocessione ma anche della situazione societaria andata a crearsi nell'ultimo periodo. 

Coulibaly al Lecce: le cifre dell'accordo

Il trasferimento di Coulibaly nel Salento vede protagonisti tre salentini: si tratta di Gianluca Petrachi (uomo mercato della Salernitana) ed i colleghi Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera del Lecce. I due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento del centrocampista dai granata ai giallorossi chiudendo la trattativa intono ai 2 milioni di euro comprensivi di bonus.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Atalanta, tre out col Real Madrid: a rischio anche il Lecce. Gli aggiornamenti

💬 Commenti