header logo

Dopo il pareggio all’esordio contro il Genoa, l‘Inter ieri sera è tornata alla vittoria contro il Lecce di Luca Gotti, e lo ha fatto con una prestazione che ha lasciato i tifosi interisti divisi tra chi si dice contento e chi si dice preoccupato per le gare successive.

Contro l’Atalanta sarà difficile

Come detto prima, la prestazione dei nerazzurri ha creato divisione tra i tifosi; infatti molti tifosi si sono detti preoccupati in vista dell’Atalanta settimana prossima, in quanto giudicano la partita insufficiente: “Ora verrà fatta passare come una grande vittoria, ma la verità è che abbiamo giocato in maniera pessima”. “Brutta partita, ma ci sarà tempo per il bel gioco, prossima settimana contro l’Atalanta sarà molto dura, giocando cosi ne prendiamo 4, siamo ancora abbastanza molli.” “Ottimo risultato ma prestazione così così. Siamo ancora poco brillanti.” “Mamma mia contro l’Atalanta la vedo nera, giochiamo veramente male, ma male male…nessuna sovrapposizione o cambio posizione nada nada nada…”

Su questa falsa riga, altri tifosi si sono detti soddisfatti per il risultato e che ci sarà tempo per riottenere la forma: “Non era semplice vincere, soprattutto in queste condizioni, non siamo ancora al top. Ma l’importante erano i 3 punti. Stop. Testa all’Atalanta.” “Importante vincere per morale e punti. Vittoria da squadra!” “Migliora la condizione e migliorano le giocate…non ancora al Top ma ci stiamo arrivando.”

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Calvarese su Inter-Lecce: "Vi spiego perché è rigore su Thuram"

💬 Commenti