header logo

Primo campo d'allenamento del nuovo Centro Sportivo

Con la vangata data da Corvino il 29 novembre sono ufficialmente iniziati i lavori per il primo centro sportivo del Lecce. Il club giallorosso infatti, avrà per la prima volta una “casa” tutta sua dove si svolgeranno gli allenamenti della prima squadra e delle giovanili ma non solo.

Nel complesso che sorgerà a Martignano, nel cuore del Salento, verranno realizzati anche un ristorante, un bar ed una palestra in circa quindici ettari di terreno.

Il progetto non finirà quest'anno ma probabilmente già nel 2025 vedremo completato il primo campo d'allenamento dove la prima squadra potrà allenarsi. Anche quest'opera è segno della lungimiranza del club.

martignano corvino sticchi liguori

La terza consecutiva 

Questa, ovviamente, non è una certezza ma un sogno. Una speranza. Il Lecce in Serie A non è mai riuscito a raggiungere la salvezza per tre anni di fila. Farlo, sarebbe un traguardo storico. 

Sarebbe una prima volta dopo oltre cento anni di storia. Le premesse ci sono, la squadra sembra aver cominciato a carburare e chi lo sa, c'è ancora il mercato di mezzo ed un intero girone di ritorno da affrontare.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Non è Strefezza! Un altro ex giallorosso per Como-Lecce

💬 Commenti