header logo

Complimenti a Ramadani

Sempre a riguardo la nazionale albanese, ha parlato Bogdani riguardo ai leader del gruppo, riservando belle parole soprattutto per il centrocampo e per il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani:

Djimsiti, Hysaj e i portieri sono i giocatori con maggiore esperienza. Ma occhio ai centrocampisti: Asllani, Ramadani e Bajrami sono grandi palleggiatori. Questa è una squadra che sa gestire il possesso palla e anche soffrire.

Ciò che si deduce dalle parole di Bogdani è che l'Albania di Ramadani sta per iniziare un europeo in cui vuole stupire, in primis, le rivali del girone, e, successivamente, anche tutto il panorama calcistico europeo.

Ricordi italiani

Per l'ex attaccante, che in Serie A vanta 253 presenze e 41 gol con cinque squadre diverse, il ricordo dell'Italia è un dolce ricordo; sottolinea infatti come tra le due nazioni ci sia un forte collegamento:

Tra queste due Nazioni c'è un legame profondo, in Albania non siamo più quelli degli anni '90 ma quando ci siamo ritrovati in difficoltà l'Italia ci ha sempre aiutato. Ora però anche noi li stiamo aiutando, in Albania col passare degli anni ci sono sempre più italiani.

Solo sul campo, sabato sera alle ore 21, vedremo quale delle due nazionali riuscirà ad avere la meglio nella prima partita degli Azzurri, in un match che si profila per nulla banale.

 

Vi spieghiamo perché Armand Laurienté non è da Lecce
Lecce, Corvino svela: “Senza Gotti sarebbe stata una tragedia”

💬 Commenti